Se sei un’organizzazione o un professionista che cerca di fornire valore aggiunto ai propri clienti e aumentare il proprio potenziale di guadagno, allora la proposta di diventare Ambassador di IGEA Formazione potrebbe essere l’opportunità che stavi cercando.

IGEA Formazione è lieta di offrire un’entusiasmante opportunità di collaborazione rivolta alle Organizzazioni interessate a fornire corsi di formazione di alta qualità a prezzi vantaggiosi e generare un reddito aggiuntivo per la propria organizzazione.

La nostra proposta si basa sulla creazione di una partnership strategica (ambassador) che prevede l’implementazione di una convenzione esclusiva.

Vantaggi

  • Scontistica Riservata: Attivando una partnership con noi, avrai l’opportunità di offrire ai tuoi clienti una scontistica speciale su tutti i nostri corsi di formazione. Questo vantaggio esclusivo può essere un potente incentivo per attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.
  • Reddito Aggiuntivo: Oltre alla scontistica riservata, l’Ente partner avrà la possibilità di guadagnare una percentuale sulle iscrizioni provenienti dal proprio catalogo. Questo significa che ogni volta che un cliente proveniente dalla tua Organizzazione si iscrive a uno dei nostri corsi, la tua organizzazione guadagnerà una commissione.
  • Catalogo IGEA su misura sul tuo sito WEB: Offri qualità e vantaggi ai tuoi visitatori.

Come funziona

  1. Formalizzazione accordo: il primo passo per iniziare la collaborazione è formalizzare il nostro accordo commerciale. IGEA invierà al partner un accordo in cui verranno sottoscritti i dettagli della partnership che comunque non prevedono nessun onere per il partner.
  2. Definizione e sviluppo catalogo formativo personalizzato: dopo aver sottoscritto l’accordo commerciale, IGEA e il Partner concorderanno i contenuti formativi del catalogo da attivare, predisposti i quali sarà realizzato il Catalogo Web e reso disponibile all’utilizzo del partner.
  3. Monitoraggio e Pagamenti: IGEA ha predisposto procedure di trasparenza per rendere il partner informato delle attività derivanti dal proprio Catalogo. Al partner sarà comunicata via mail ogni avvio di trattativa che partirà dal proprio catalogo formativo. Inoltre nella propria Area Personale potrà seguire l’andamento delle iscrizioni provenienti dal proprio catalogo e potrà far richiesta di pagamento delle commissioni maturate.

Se sei interessato a diventare un nostro Ambassador e promuovere i nostri corsi alla tua platea con vantaggi e guadagni, contattaci!

Richiedi informazioni sui nostri corsi e servizi: